Studio Cavaggioni

Noi, Studio Cavaggioni, siamo una grande squadra.

Competenza e multidisciplinarietà sono le nostre colonne portanti.

Valutare il patrimonio di una Pubblica Amministrazione e definire un percorso strategico coerente, che riesca a ottimizzare le risorse a disposizione e a cogliere opportunità specifiche, è il nostro impegno quotidiano.

Siamo una realtà concreta e presente sul territorio dal 1985, anno in cui il Dottor Roberto Cavaggioni, Dottore Commercialista e revisore contabile iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Verona, ha dato vita allo Studio.

L’attività si è progressivamente sviluppata trasformando la struttura in un team di professionisti multidisciplinari in grado di soddisfare bisogni di carattere tecnico, giuridico ed economico.

La graduale specializzazione maturata verso la consulenza innovativa agli Enti Locali ci ha permesso di diventare il loro punto di riferimento.

Oggi operiamo secondo un innovativo sistema interdisciplinare che coinvolge professionisti dell’area amministrativa e fiscale, professionisti legali e numerosi professionisti con qualifiche tecniche, che toccano disparati settori.

La rete di professionisti

La complessità e le molteplici questioni che insistono sugli Enti Locali hanno portato alla creazione di un originale concetto di Studio professionale, il cui punto di riferimento si è spostato dal singolo professionista a un team di professionisti interdisciplinari e coordinati.

Grazie a personalità interne di grande esperienza e a un gruppo di partner esterni di alto profilo, che dispongono di strumenti idonei per svolgere il proprio ruolo, abbiamo creato una vera e propria rete multidisciplinare, poiché siamo convinti che i risultati del gruppo siano migliori dei risultati del singolo.

I consulenti che compongono lo staff sono professionisti affidabili e qualificati conoscitori dell’Amministrazione Pubblica, capaci di trasformare le idee e gli indirizzi delle amministrazioni in risultati concreti.

Il nostro team è formato da:

  • Direzione;
  • Ufficio Amministrazione & Segreteria;
  • Ufficio Commerciale & Ufficio gare;
  • Area tecnica;
  • Area economica;
  • Area giuridica;
  • R&S e Public Relations.

Come lavoriamo

Tutte le nostre attività si concretizzano in una gamma di prestazioni di carattere tecnico, economico e giuridico.

L’insieme delle esperienze ha portato a definire procedure e metodi di lavoro basati sui principi di efficienza ed efficacia, che consentono una gestione delle commesse in modo organizzato e con notevoli economie di scala.

Disponiamo delle risorse umane e tecniche, nonché dell’esperienza necessaria, per eseguire ogni servizio con un adeguato standard di qualità, garantito dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015, certificato n. 40048, rilasciato da CSQA.

Mission

Studio Cavaggioni S.c.a r.l. vuole essere un partner ideale a sostegno della Pubblica Amministrazione, un partner strategico, un aiuto decisionale e un braccio operativo.

Ciò che proponiamo ad ogni Ente è lo sviluppo strategico di progetti, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio a disposizione della PA.

Alla base di questo approccio c’è l’idea di un’economia circolare e green che porta a ridare vita a qualcosa che già esiste.

Lavoriamo ogni giorno con costanza e dedizione, attraverso la condivisione e il lavoro di squadra, affinché la nostra continua crescita porti benefici a tutti gli Enti che si rivolgono a noi.

Vision

Siamo un team di professionisti qualificati, capaci di trasformare le idee e gli indirizzi dei nostri clienti in risultati concreti.

Il nostro slogan è: RAPIDITÀ, INNOVAZIONE E COMPETENZE.

Valori

Socializzazione

I bisogni dell’Ente Pubblico sono posti al centro del lavoro coordinato di squadra.

Partecipazione

Ogni professionista contribuisce alla individuazione e alla realizzazione delle soluzioni.

Condivisione

I risultati ottenuti dal team sono condivisi con l’intera struttura dello Studio.

Alcuni settori in cui operiamo

Partenariato Pubblico privato
Partenariato Pubblico Privato - Studio Cavaggioni
Distribuzione del gas naturale
Distribuzione del gas naturale: supporto agli enti pubblici - Studio Cavaggioni

Contattaci per maggiori informazioni

I dati forniti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 e ss.mm.ii.. Inviando il modulo accetti che i dati inseriti siano utilizzati da Studio Cavaggioni S.c.a r.l. per finalità commerciali.